Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Accoglienza genitori classi prime, scuola secondaria
Ultima modifica: 26 febbraio 2016

Accoglienza genitori classi prime, scuola secondaria

015IMG_5328

Sabato 26 settembre è stata organizzata la Giornata di Accoglienza per i genitori delle classi prime della scuola secondaria di primo grado. La partecipazione all’evento è stata massiccia, sia da parte dei genitori che degli alunni. La giornata si è svolta dapprima nelle aule delle classi di appartenenza dove i docenti dei vari consigli di classe hanno accolto i genitori e gli alunni. I docenti hanno illustrato le attività e i progetti previsti dal POF. Sono state proiettate le foto scattate durante le attività di raccordo tra la scuola primaria e la secondaria. Dopo questo primo momento di incontro, alunni e genitori hanno assistito alla presentazione del progetto teatrale che interesserà tutte le classi prime. Infine, in sala mensa è stato allestito un piccolo rinfresco con la collaborazione degli stessi genitori.