Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Circolari Docenti > RILASCIO CREDENZIALI DEL REGISTRO ELETTRONICO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE
Ultima modifica: 8 marzo 2018

Si comunica che, a breve, per visionare voti, note disciplinari, assenze, compiti, attività/argomenti svolti in classe, i genitori degli alunni delle scuole primarie potranno avere accesso al Registro elettronico.

Le credenziali, intestate a ciascuno dei genitori, saranno distribuite in formato cartaceo a partire dal 20 marzo prossimo.

L’accesso è possibile dalla home page del sito della scuola, menù di destra, Registro Elettronico Genitori, ponendo attenzione al plesso frequentato.

Si veda la circolare n. 113_Rilascio credenziali registro genitori_primarie