Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Accensione dell’albero a Passirana. Iniziano gli eventi pre-natalizi nella nostra scuola.
Ultima modifica: 8 dicembre 2018

Iniziano le manifestazioni natalizie nel nostro istituto con il primo evento in programma: l’accensione del grande albero nel parco pubblico di Passirana insieme agli alunni e ai genitori della scuola primaria Casati. Numerosa la presenza del pubblico che ha assistito all’emozionante e tradizionale momento pre-natalizio. Erano presenti gli alunni della nostra scuola secondaria che hanno accompagnato l’evento con le classiche musiche natalizie, suonando  i loro strumenti musicali, diretti dal prof. Stefano Rossi alla chitarra. Erano presenti all’evento gli assessori Valentina Giro e Nicola Violante del Comune di Rho.

VIDEO DELL’INGRESSO DEI BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA CASATI ACCOMPAGNATI DALLA MUSICA SUONATA DAGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA