Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Circolari Genitori > AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI CLASSE III SECONDARIA
Ultima modifica: 5 ottobre 2016

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI CLASSE III SECONDARIA

La Rete Nazionale dei Licei Economico-sociali ha predisposto un’indagine sotto forma di questionario rivolto ai genitori degli studenti che nell’a.s. 2016-17 frequentano le classi terze di scuola secondaria di I grado.

L’indagine è finalizzata a conoscere le loro opinioni e informazioni sul Liceo Economico-sociale (LES) e a contribuire alle prossime attività che saranno realizzate dalla Rete nazionale e dalle Reti regionali dei Licei Economico-sociali. I genitori potranno rispondere a un breve questionario online, raggiungibile attraverso il link indicato nella lettera loro indirizzata:

questionario-rete-licei-economico-sociali