Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Auguri di Natale con solidarietà al plesso G. Rodari
Ultima modifica: 27 dicembre 2016

Auguri di Natale con solidarietà al plesso G. Rodari

Anche quest’anno nella scuola primaria G. Rodari, la solidarietà come valore aggiunto, ha lasciato un segno indelebile. Il 22 dicembre nel salone della scuola, alunni, preside, insegnanti, genitori, collaboratori e addetti alla biblioteca, hanno testimoniato in occasione del Natale la loro solidarietà a favore del ” Progetto Anna” e del “Progetto Sorridimi” attraverso parole, musiche, canti, balli e una cospicua raccolta fondi. Emozioni, riflessioni e sentimenti  hanno fatto da protagonisti in questo momento comunitario, così toccante e sentito.

1 2The alt text for this image is the same as the title. In most cases, that means that the alt attribute has been automatically provided from the image file name.