Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Eventi > CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO DEL 16 APRILE
Ultima modifica: 3 maggio 2016

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO DEL 16 APRILE

16 aprile 2016
10:30a16:00

Si è svolta oggi nell’auditorium della scuola secondaria la conferenza stampa di presentazione dell’evento del prossimo 16 aprile. Vi hanno partecipato gli assessori Bosani e Forloni, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, che ha concesso il proprio patrocinio all’iniziativa della nostra scuola, l’insegnante Mirra (referente del progetto), il dott. Luca Dragone per ANTER e alcuni genitori in rappresentanza del Consiglio di Istituto e dei comitati dei genitori nei diversi plessi.

Ai giornalisti presenti sono stati illustrati i contenuti del progetto INSIEME CON … ENERGIA! e quanto verrà presentato nella giornata del 16 aprile. Vi aspettiamo numerosi!