Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Circolari Docenti > CONVEGNO “INFANZIA AL CENTRO” – RHO, 6 APRILE 2019
Ultima modifica: 14 marzo 2019

CONVEGNO “INFANZIA AL CENTRO” – RHO, 6 APRILE 2019

Genitori e docenti dell’Istituto sono invitati al Convegno “Infanzia al Centro”, organizzato dagli Istituti comprensivi di Rho e Pero in occasione del 50° anniversario dall’istituzione della Scuola dell’Infanzia Statale.

Il Convegno si terrà il 6 aprile 2019, presso Villa Burba a Rho, secondo il programma allegato, ed è  aperto a tutti i docenti, ai genitori ed operatori del settore.

Il nostro obiettivo è valorizzare la grande esperienza della Scuola dell’Infanzia e il suo ruolo nella crescita dei bambini, della Scuola e della società.

Ai docenti che frequenteranno l’intera giornata sarà rilasciato un attestato di partecipazione ai fini del riconoscimento della formazione.

Programma del Convegno INFANZIA al CENTRO

Per iscrizioni: www.icsannafrankrho.it – sezione NEWS