Ultima modifica: 21 febbraio 2018

Famiglie

La disponibilità al versamento delle quote per assicurazione e/o contributo volontario e/o uscite didattiche, visite e viaggi di istruzione da parte dei genitori rappresentanti non è dovuta, non è infatti parte dei loro compiti. Oltre che attraverso bonifico on line, le quote dovute a vario titolo possono anche essere versate in contanti allo sportello della banca, senza alcun costo aggiuntivo (per quelle che sono le attuali condizioni applicate dall’Istituto cassiere).

BONIFICO BANCARIO – IBAN IT69 P03069 20502 1000 00046012 indicando chiaramente:

Cognome e nome dell’alunno/a (es: Rossi Mario)

Causale: quota assicurazione … contributo volontario per ampliamento dell’offerta formativa … uscita didattica visita o viaggio di istruzione del… a…,

CLASSE ….. SCUOLA/PLESSO ……

VERSAMENTO IN CONTANTI sul conto di tesoreria della scuola c/o Banca INTESA SANPAOLO filiale di Rho,  L.go don Giulio Rusconi 10

UTILIZZO DEGLI SPAZI SCOLASTICI DA PARTE DEI COMITATI DEI GENITORI

I comitati dei genitori possono richiedere l’autorizzazione all’utilizzo degli spazi scolastici per le loro iniziative utilizzando il modulo di richiesta_autorizzazione_uso_autonomo_spazi

MODELLO DI DICHIARAZIONE – ATTO DI NOTORIETA’ ai sensi del D.P.R. 445/2000

MODELLO SEMPLICE DI DICHIARAZIONE atto di notorieta’