Ultima modifica: 20 ottobre 2017

Festa dei nonni a Terrazzano

Lunedì 2 ottobre, momento festoso presso l’Associazione AGSAT di Terrazzano. Gli alunni di tutte le classi, accompagnati dai loro insegnanti, si sono recati nella sede adiacente la scuola per festeggiare con i nonni la ricorrenza.  Erano presenti il nostro Dirigente Scolastico, il Parroco del paese, due Assessori in rappresentanza del Comune di Rho e il Presidente dell’Associazione. I bambini hanno cantato e recitato poesie sui nonni e sulla loro indiscutibile importanza nella vita dei nipotini, suscitando la commozione dei presenti.  L’Associazione Agsat ha istituito una borsa di studio che la preside, dott.ssa Sandra Moroni ha assegnato a un alunno di ciascuna classe designato secondo criteri condivisi dai docenti. A tutti i bambini è stato offerto un dolcissimo dono. Si ringrazia vivamente l’ Associazione Anziani di Terrazzano per il pensiero avuto nei confronti della scuola.