Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Festa e auguri natalizi alla scuola secondaria
Ultima modifica: 22 dicembre 2016

Festa e auguri natalizi alla scuola secondaria

Oggi alla scuola secondaria, come ogni anno, si è svolta la tombolata offerta dal Comitato dei Genitori. I ragazzi hanno partecipato con entusiasmo, divertendosi e apprezzando molto, come sempre, l’iniziativa. E per continuare i festeggiamenti dell’ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze natalizie, tutti gli alunni delle classi prime, seconde e terze hanno suonato un concerto con brani natalizi eseguiti con vari strumenti musicali, due alunne hanno cantato “So this is Christmas” di John Lennon, accompagnate dal prof. Vighi al piano e il prof. Rossi alla chitarra. Infine, un altro gruppo di alunne ha danzato un ballo molto ritmato e coinvolgente, realizzato insieme alla prof.ssa Oltolina. Grazie, dunque, al Comitato dei genitori della nostra scuola e grazie, anche, a tutti gli alunni per l’intensa giornata trascorsa insieme.