Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Gara di lettura alla scuola secondaria – le classi vincitrici
Ultima modifica: 22 marzo 2017

Gara di lettura alla scuola secondaria – le classi vincitrici

Si è svolta oggi, 22 marzo, alla scuola secondaria, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, in auditorium, la Gara di Lettura tra le classi prime e le classi seconde. Alla presenza del Dirigente Scolastico, del DSGA, del prof. Stefano Rossi, Giudice di gara e della prof.ssa Ullo, Referente della Gara di Lettura, gli alunni hanno partecipato con entusiasmo alla gara che prevedeva la lettura approfondita di alcuni libri. Le classi vincitrici sono state: la classe I sez. C  per la categoria delle classi prime e la classe II sez. E per la categoria delle classi seconde.

Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti gli alunni che hanno dimostrato, comunque, una buona preparazione e una sana competizione con gli altri compagni. Le due classi vincitrici hanno ottenuto in premio un buono acquisto di 100,00 euro ciascuna per l’acquisto di libri a scelta.

Un ringraziamento particolare all’Associazione degli Amici di Mazzo, nella persona della sig.ra Angela Banderali che ha contribuito alla realizzazione del Progetto e al Comune di Rho che ha finanziato, attraverso il Piano del Diritto allo studio, questa manifestazione legata alla Educazione alla Lettura

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Sandra Moroni, nell’atto di firmare il mega-assegno di euro 100,00 per la classe vincitrice

La classe I sez. C, vincitrice della gara di lettura per la categoria delle classi prime della scuola secondaria

In foto, il prof. Stefano Rossi, giudice di gara, con le classi in competizione