Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Giochi matematici d’autunno 2018 alla scuola secondaria
Ultima modifica: 13 novembre 2018

Giochi matematici d’autunno 2018 alla scuola secondaria

Martedì 13 novembre, 53 alunni della scuola secondaria, iscritti ai Giochi d’autunno, si sono recati nell’aula magna alle ore 9.50 per partecipare alla Gara di matematica.  La durata della prova è stata di 90 minuti. In collaborazione con l’Università Bocconi di Milano, da qualche anno, la nostra scuola partecipa a questi giochi finalizzati a evidenziare le eccellenze dei nostri alunni in matematica. La commissione, nominata dal Centro Pristem, correggerà le prove e invierà al Responsabile i nominativi dei primi tre classificati della nostra scuola entro la fine di gennaio 2019.