Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Gli alunni classificati alla gara di matematica “Giochi d’autunno” 2018
Ultima modifica: 30 gennaio 2018

Gli alunni classificati alla gara di matematica “Giochi d’autunno” 2018

Sono stati pubblicate le classifiche dei “Giochi d’Autunno”, una gara con una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti. La gara si è tenuta il 14 novembre 2017 in auditorium nel plesso della scuola secondaria. Le difficoltà dei “Giochi” sono previste in funzione delle classi frequentate e delle varie categorie: C1 (per gli studenti di prima e seconda media), C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore). I nostri alunni classificati sono per la categoria C1: Francesco Astolfi classe II C, Cipolla Sara classe I C, Sindoni Federico classe I B. Per la categoria C2: Treccani Federico classe III B, Carraro Riccardo classe III C, Crippa Alessandro classe III D. Complimenti ai nostri alunni classificati!

A sinistra, Federico Sindoni classe I B, al centro Francesco Astolfi classe II C, a destra Sara Cipolla classe I C

A sinistra, Alessandro Crippa III D, al centro Riccardo Carraro III C, a destra, Federico Treccani III B