Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Gli alunni del plesso Rodari in visita al Palazzo Comunale
Ultima modifica: 29 aprile 2018

Gli alunni del plesso Rodari in visita al Palazzo Comunale

Martedì 24 aprile gli alunni delle classi quinte del plesso G. Rodari si sono recati presso il palazzo comunale della città di Rho, per incontrare il sindaco Romano.

La visita è stata il momento conclusivo di un ampio percorso, il progetto di storia locale, che già dalla classe terza li vede coinvolti e che quest’anno si interseca anche con uno degli aspetti della programmazione di Geografia, la conoscenza degli Enti locali. Gli alunni sono stati ricevuti presso la sala del consiglio ed hanno avuto modo di rivolgere al sindaco alcune domande nonché di avanzare alcune richieste, che il sindaco si è impegnato a prendere in considerazione.