Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Grande successo del progetto di solidarietà
Ultima modifica: 19 dicembre 2016

Grande successo del progetto di solidarietà

Tutto il lavoro svolto dagli alunni e dalle alunne delle classi seconde della scuola secondaria per il progetto “Lavoro, risparmio e solidarietà”, condotto dalla prof.ssa Gallarini, è stato premiato con una vendita strepitosa durante le giornate della bancarella di Natale. Sono stati raccolti 1.000 euro da donare in beneficenza a vari enti e associazioni scelti dai ragazzi. I genitori degli alunni, che hanno contribuito e collaborato attivamente alla realizzazione del progetto, sono molto soddisfatti. La solidarietà è uno dei valori umani per eccellenza e i nostri alunni, attraverso questo progetto e attraverso la beneficenza che ne consegue, sono stati i veri protagonisti consapevoli e responsabili.