Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > I lavori realizzati dai nostri piccoli alunni della scuola Collodi
Ultima modifica: 26 giugno 2018

I lavori realizzati dai nostri piccoli alunni della scuola Collodi

Nell’ambito dell’UDA “Natural…mente”, anche i nostri piccoli alunni della scuola dell’Infanzia Collodi hanno realizzato e presentato tutti gli elaborati prodotti relativi al tema della natura, presentati alla mostra, il 9 giugno. Qui di seguito, il video (clicca su “orto a scuola”) che fa parte del progetto “Orti nelle scuole” che è stato attivato in collaborazione con il Rotary Milano. Da questo progetto sono nati dei laboratori a scuola e la realizzazione di un vero e proprio orto nel giardino. Il video raccoglie i momenti più esaltanti dell’attività nell’orto. A seguire, alcune immagini degli splendidi  lavori realizzati dai bambini.

Orto a scuola