Ultima modifica: 7 marzo 2018

I programmi al seguente link: http://www.icgrossirho.gov.it/open-day-3/

ISCRIZIONI

Si pubblica la circolare ministeriale relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2018-2019:

Nota MIUR prot. AOODGOSV.REGISTRO-UFFICIALEU.0014659 del 13-11-2017

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 16 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018.

Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Ai sensi della legge 7 agosto 2012, n.135, le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali.

Circolare n. 75 Iscrizioni alla scuola PRIMARIA

Circolare n. 76 Iscrizioni alla scuola SECONDARIA 1GR

Circolare n. 77 Iscrizioni alla scuola SECONDARIA 2GR

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata con domanda da presentare all’Istituzione Scolastica prescelta, attraverso la compilazione del modulo cartaceo predisposto dal 16 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018.

Circolare n. 74 Iscrizioni alla scuola dell’Infanzia

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

MODULO DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

CRITERI DI ACCOGLIENZA DELLE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

MODELLO DI DICHIARAZIONE – ATTO DI NOTORIETA’ ai sensi del D.P.R. 445/2000

MODELLO SEMPLICE DI DICHIARAZIONE atto di notorieta’

7 marzo 2018 – In segreteria sono disponibili per la consultazione gli elenchi con i nominativi degli alunni la cui iscrizione è stata accettata e di quelli collocati in lista di attesa.

Indicazioni per l’iscrizione ai servizi di refezione e pre-post 2017-2018

Si pubblica la nota informativa del Comune di Rho relativa ai servizi di pre e post scuola:

2017_04_13 INFORMATIVA pre-post

CRITERI DI FORMAZIONE DELLE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLE CLASSI PRIME NELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA

Con la circolare n. 94 si trasmette per opportuna conoscenza la nota dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano relativa alle certificazioni e alle procedure riguardanti gli alunni con Bisogni Educativi Speciali.

Trasmissione per estratto nota UST_certificazioni DVA e DSA