Ultima modifica: 16 maggio 2017

I programmi al seguente link: http://www.icgrossirho.gov.it/open-day-2/

ISCRIZIONI

Si pubblica la circolare ministeriale relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2017-2018:

cm-iscrizioni-17_18_firma-signed

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 16 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017.

Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2017 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Ai sensi della legge 7 agosto 2012, n.135, le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali.

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata con domanda da presentare all’Istituzione Scolastica prescelta, attraverso la compilazione del modulo cartaceo predisposto dal 16 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Circolare interna Iscrizioni Infanzia

MODULO DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Criteri accoglienza iscrizioni_INFANZIA

24/02/2017 – Esaminate le domande di iscrizione, il numero di posti disponibile risulta essere 65.

Presso l’Ufficio di Segreteria sono consultabili gli elenchi provvisori

1. degli alunni la cui iscrizione è stata accettata in base ai criteri approvati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 5 febbraio 2014;
  2. degli alunni iscritti ma collocati in lista di attesa per insufficienza di posti disponibili.

Sono in corso ulteriori accertamenti sulle dichiarazioni effettuate all’atto delle iscrizioni.

Circolare interna Iscrizioni alla PRIMARIA

Criteri accoglienza iscrizioni_PRIMARIA

Circolare interna Iscrizioni alla SECONDARIA 1GR

Criteri accoglienza iscrizioni_SECONDARIA