Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > La bancarella di Natale alla scuola secondaria
Ultima modifica: 23 novembre 2016

La bancarella di Natale alla scuola secondaria

Nell’ambito del progetto di Educazione al risparmio, al lavoro e alla solidarietá, gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria stanno preparando la “Bancarella di Natale” con i loro manufatti natalizi realizzati con materiali di riciclo. Il laboratorio, condotto dalla prof.ssa Gallarini, si è svolto anche durante le ore pomeridiane e ha visto la viva partecipazione degli alunni che hanno potuto creare oggetti, biglietti di auguri, segnalibri, lampadine decorate e altre varie decorazioni natalizie. Verrà allestita, all’ingresso della scuola, una ricca bancarella per la vendita degli oggetti realizzati dagli alunni. I proventi della vendita verranno dati in beneficenza.