Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > La cerimonia del “Passaggio del testimone”
Ultima modifica: 5 giugno 2018

La cerimonia del “Passaggio del testimone”

Oggi, 5 giugno alle ore 18.00 nell’auditorium “Anna Isceri” della scuola secondaria, si è svolta la tradizionale cerimonia del “passaggio del testimone” tra gli alunni delle classi quinte della primaria e gli alunni delle classi terze della secondaria. Come ogni anno, la nostra scuola riceve i bambini che il prossimo anno frequenteranno la prima classe alla secondaria, accolti dai rappresentanti di classe delle terze che, per l’occasione, erano molto emozionati. Durante l’incontro, i futuri alunni della secondaria sono stati chiamati ad uno ad uno a salire sul palco, applauditi dai loro genitori, per ricevere il nostro benvenuto.