Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > La nostra squadra di Baskin classificata al torneo regionale
Ultima modifica: 16 maggio 2018

La nostra squadra di Baskin classificata al torneo regionale

Si è disputato oggi al Molinello di Rho  il torneo regionale di Baskin. Per la finale provinciale la nostra scuola ha incontrato la scuola di Cornaredo vincendo la partita con il punteggio di 39 a 31, aggiudicandosi la coppa provinciale. Per il torneo regionale, Cornaredo ha incontrato la scuola di Bergamo vincendo e aggiudicandosi il terzo posto, mentre la T. Grossi ha giocato la finale con la scuola di Crema. La partita è finita con il punteggio di 36 a 43.
La T. Grossi si è aggiudicata il secondo posto nel torneo regionale. Bravi tutti i 24 ragazzi della nostra squadra che hanno giocato con cuore e testa mettendoci tantissimo impegno e divertendosi nel gioco.
Siamo orgogliosi dei ragazzi della squadra di Baskin che hanno dato il massimo per collaborare e giocare con entusiasmo, vincendo spesso la timidezza, l’impaccio, la paura di affrontare esperienze nuove, certi che questa attività li farà crescere e che rimarrà indelebile in ognuno di loro.

Ecco i nomi di chi ha composto la nostra squadra: Da Cruz Ariel, Folino Francesco, Grottelli Luca, Laficara Simone, Gaslini Mattia, Sumerano Giulia, Delle Donne Francesco, Togni Sofia, Pusterla Mattia, Rossato Giorgio, Parolo Daniele, Maglio Lorenzo, Ibba Matteo, Piacente Daniel, Garofano Simona, Moroni Gabriele, Liotta Samuele, Speranza Simone, Mantovani Luiza, Acciari Angelica ,Titani Luca, Oubarrahou Kalid, Gioia Giovanni, Monizio Andrea.