Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > La squadra di Baskin della nostra scuola vincitrice!
Ultima modifica: 25 maggio 2017

La squadra di Baskin della nostra scuola vincitrice!

Giorno 24 maggio si sono svolte le gare finali del torneo sportivo di Baskin. La nostra squadra, capitanata dalla nostra docente di Scienze motorie, prof.ssa Baroni, che ha seguito e preparato gli alunni durante tutto il secondo quadrimestre, ha realizzato questa vittoria, di cui siamo tutti orgogliosi, e ha portato a scuola tante medaglie e coppe attestanti l’impegno e la bravura. I tornei svolti sono stati tre: al torneo provinciale, prima classificata; al torneo regionale, seconda classificata; al torneo interregionale, terza classificata. Tra gli alunni partecipanti e componenti la squadra si sono distinti come migliori giocatori in campo con ruolo 2, Piacente Daniel; con ruolo 3, Tiesi Alessandro; con ruolo 5, Acquarelli Lorenzo. E’ da sottolineare, comunque, l’impegno, la calorosa partecipazione e la sana competizione che tutti hanno dimostrato in campo.