Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Laboratori di orientamento scolastico alla scuola secondaria
Ultima modifica: 7 marzo 2018

Laboratori di orientamento scolastico alla scuola secondaria

Oggi, 7 marzo, a partire dalla terza ora fino alla sesta, nei locali della scuola secondaria, gli alunni delle classi seconde hanno partecipato ai laboratori di Orientamento scolastico con i docenti dell’Istituto Tecnico Mattei di Rho. I laboratori di indirizzo sono stati di lingua tedesca, di lingua inglese, una simulazione di agenzia di viaggi (economia aziendale) e la realizzazione di un plastico (Costruzione, ambiente e territorio). Tutti i nostri alunni hanno partecipato con interesse e curiosità. Questi laboratori offerti dall’Istituto Mattei di Rho sono utili ai nostri allievi di classe seconda, per affrontare la scelta del loro percorso di studi futuri.