Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Circolari Genitori > Laboratorio “Aiutami a fare da solo” per alunni con DSA
Ultima modifica: 30 marzo 2016

Laboratorio “Aiutami a fare da solo” per alunni con DSA

Si comunica che, da lunedì 30 novembre, iniziano, nella sede di via Tommaso Grossi della nostra scuola, le attività di laboratorio “Aiutami a fare da solo”, rivolto agli alunni con DSA, delle classi prime della scuola secondaria, sugli strumenti compensativi e sul metodo di studio. Il modulo di iscrizione dovrà essere compilato dalle famiglie e trasmesso direttamente a Canalescuola, tramite posta elettronica all’indirizzo info@canalescuola.it oppure tramite fax al n°0471/089811, come indicato nelle note di iscrizione. Il termine di presentazione delle schede è mercoledì 25 novembre. La frequenza al laboratorio è gratuita per la famiglia, poiché finanziata dal Comune di Rho.

Per ogni ulteriore chiarimento, potete contattare la Referente alunni con DSA, prof.ssa Ullo, al seguente indirizzo: stella.polare2011@libero.it

Per scaricare il modulo di iscrizione, cliccare nel seguente link:

scheda_iscrizione_laboratorio_didattico_tecnologico_rho_comune

logo-canalescuola