Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Open day alla scuola secondaria
Ultima modifica: 26 febbraio 2016

Open day alla scuola secondaria

Sabato 16 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 12,30, nella scuola secondaria di primo grado, è stato organizzato l’Open day per i genitori e gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria, interessati a conoscere la nostra scuola, le nostre attività e i nostri docenti. Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Sandra Moroni, ha presentato il Piano dell’Offerta Formativa e ha risposto alle domande dei genitori. Per l’occasione sono stati organizzati delle attività laboratoriali per coinvolgere i futuri alunni: laboratorio di scultura con argilla, laboratorio di scienze, laboratorio di informatica, laboratorio di lingua straniera e attività in palestra. I nostri alunni delle classi prime della scuola secondaria si sono dimostrati ottimi tutor per i futuri alunni delle quinte della scuola primaria. In seguito, è stato offerto un delizioso buffet di saluto finale.

IMG_6449

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Moroni, presenta il Piano dell’Offerta Formativa ai genitori

IMG_6453

Il laboratorio di scultura con argilla