Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Premiazioni delle attività educative e culturali dei trofei Milano 2017
Ultima modifica: 18 novembre 2017

Premiazioni delle attività educative e culturali dei trofei Milano 2017

Grande soddisfazione per le premiazioni delle attività educative e culturali dei Trofei di Milano 2017, al Palazzo Giureconsulti, che si sono svolte ieri, 17 novembre, e che hanno visto protagoniste due nostre alunne della scuola secondaria, Zoe Procopio classe III E e Alessandra Meazza della classe III A dello scorso anno scolastico. La manifestazione, a cui la nostra scuola partecipa puntualmente ogni anno, si svolge con il Patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale Lombardia, della Regione Lombardia, della Città Metropolitana e del Comune di Milano, del CONI e della FIDAL. E’ stata premiata anche la nostra docente di educazione fisica alla scuola secondaria, prof.ssa Maria Grazia Baroni, che ha preparato, selezionato e accompagnato i nostri ragazzi a questa manifestazione sportiva-educativa, in collaborazione con la prof.ssa Rita Ciriolo.