Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Premiazioni progetto Scuola Riciclona alla scuola secondaria
Ultima modifica: 8 giugno 2017

Premiazioni progetto Scuola Riciclona alla scuola secondaria

L’ultimo giorno di scuola alla secondaria, quest’anno, abbiamo voluto trascorrerlo insieme con la premiazione delle classi virtuosi del Progetto Scuola Riciclona, nel giardino esterno, in un clima festoso e sereno.  Nato per sensibilizzare i ragazzi al tema del riciclo e per sviluppare in loro la capacità di operare scelte consapevoli e responsabili nei confronti dell’ambiente, il Progetto Scuola Riciclona, al suo terzo anno di vita, prosegue con grande successo tra i nostri alunni. Al primo posto, in ex-equo, le classi quinta A della primaria di Sante Zennaro, la quinta B e la quinta C della primaria Rodari (classi premiate giorno 6 giugno, durante il “Passaggio del testimone” tra gli alunni delle quinte e gli alunni delle classi terze della secondaria); al secondo posto, la classe I B della secondaria e la classe quinta A della primaria Rodari; infine il terzo posto che è stato aggiudicato alle classi I A, I D e I E della scuola secondaria  Di seguito, le foto delle premiazioni. Nell’occasione, sono stati premiati anche i ragazzi vincitori nella scuola dei Giochi di matematica.