Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Circolari Genitori > PROGETTO BENESSERE – SPORTELLO COUNSELING GENITORI SCUOLE PRIMARIE
Ultima modifica: 17 ottobre 2016

PROGETTO BENESSERE – SPORTELLO COUNSELING GENITORI SCUOLE PRIMARIE

Nel mese di Ottobre 2016, per le scuole primarie “G. Casati” – “G. Rodari” – “S. Zennaro” si darà avvio al progetto “STAR BENE OGGI PER VIVERE MEGLIO DOMANI”.
Tra le attività previste vi è lo sportello counseling, destinato ai genitori, per creare uno spazio di ascolto e facilitare l’assunzione dei compiti educativi della famiglia.
Lo sportello avrà inizio il 24 Ottobre 2016 e sarà tenuto dalla Dr.ssa Maria Teresa Venturelli presso le diverse sedi, in orari e giorni da concordare previo appuntamento.
Le modalità di accesso al Servizio sono state consegnate in cartaceo a tutti i genitori.

progetto-benessere_sportello-counseling-genitori_scuole-primarie