Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Progetto “Canto corale” alla scuola primaria Rodari
Ultima modifica: 21 settembre 2016

Progetto “Canto corale” alla scuola primaria Rodari

Martedì 7 giugno, la scuola primaria G. Rodari ha concluso questo anno scolastico con l’esibizione canora di tutte le classi. Il saggio è stato il finale del progetto di canto corale seguito dai bambini per tutto l’anno.

Le classi prime, seconde e terze sono state seguite e accompagnate dall’esperta di musica Sara Lattuada, mentre le classi quarte e quinte dal maestro Daniele Albricci.

Insegnanti, genitori e bambini sono stati salutati dalla nostra Preside, Sandra Moroni, che ha augurato a tutti buone vacanze, un arrivederci a settembre e un “in bocca al lupo” speciale per i ragazzi di quinta che si preparano ad affrontare il passaggio alla scuola secondaria.