Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Progetto Coltivare a scuola: lavori autunnali per la sistemazione della serra
Ultima modifica: 25 novembre 2017

Progetto Coltivare a scuola: lavori autunnali per la sistemazione della serra

Un ringraziamento sincero ai genitori presenti alla sistemazione della serra per l’inizio del Progetto “Coltivare a scuola”. Ancora una volta, i genitori dei nostri alunni hanno dimostrato attivamente il loro interesse al progetto, anche questa mattina nonostante il brutto tempo, con l’inizio dei lavori di sistemazione della serra prima dell’inverno. Un grazie da parte della prof.ssa Gallarini e della scuola.

Da anni il progetto “Coltivare a scuola” permette, ai nostri studenti della scuola secondaria, di ampliare e sistematizzare le proprie conoscenze sulla realtà naturale, acquisendo maggiore consapevolezza nei confronti dell’ambiente e della necessità di non sprecare le sue risorse, oltre alla capacità di lavorare in gruppo e cooperare per il raggiungimento di un obiettivo comune.