Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Progetto sulla Legalità “Urban net” alla scuola secondaria
Ultima modifica: 21 settembre 2016

Progetto sulla Legalità “Urban net” alla scuola secondaria

Oggi, alla scuola secondaria, si è concluso il progetto sull’Educazione alla Legalità, dal titolo “Urban-net” in collaborazione con il Comune di Rho. Il progetto è rivolto alle classi seconde e terze della scuola secondaria. Le classi seconde hanno concluso il percorso di tre incontri, con la realizzazione di un murales sotto la guida del bravo writer rhodense, Gep Caserta. Il murales è stato realizzato sulle tre parole-chiave, scaturite da un brainstorming e scelte dagli alunni, sul tema della legalità. La classe II A ha scelto di rappresentare la parola “Respect”, la II B “Libertà”, la II c “Peace”.