Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Raccordo: le classi quarte della primaria Casati e Zennaro alla secondaria
Ultima modifica: 21 settembre 2016

Raccordo: le classi quarte della primaria Casati e Zennaro alla secondaria

Stamattina alla scuola secondaria, gli alunni e le alunne delle classi quarte dei plessi Casati e Sante Zennaro hanno fatto una visita ai locali della scuola secondaria, accompagnati dalle loro insegnanti. I piccoli alunni hanno così potuto visitare le aule dei laboratori di scienze, di informatica, la sala video, la serra, la palestra, l’aula di arte, l’aula di musica e il nostro auditorium. Sono entrati in alcune classi e hanno interagito con i loro compagni più grandi che, simpaticamente, vivono questi momenti di raccordo scuola primaria e scuola secondaria, ricordando quando anche loro visitavano un po’ intimoriti il plesso degli alunni “più grandi”. I momenti del raccordo sono sempre vissuti con un dolce sorriso da tutti.

Slides realizzate dai nostri alunni