Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Recita natalizia alla scuola primaria del plesso Casati
Ultima modifica: 5 gennaio 2018

Recita natalizia alla scuola primaria del plesso Casati

Semplice e grande momento di incontro natalizio, lunedì 18 dicembre presso la Scuola Casati, tra alunni, insegnanti, genitori e Dirigente scolastico, all’insegna della gioia, dell’allegria, della condivisione. I piccoli, grandi “artisti” delle sei classi si sono cimentati con i grandi temi della diversità, dell’integrazione, dell’inclusione, della salvaguardia della natura, il tutto sorretto e circondato dalle dolci note di melodie natalizie, sia in italiano che in lingua inglese. E’ stato un pomeriggio di festa sereno e gioioso che ha visto anche la partecipazione di tanti nonni al settimo cielo per le interpretazioni dei propri nipotini. Sono questi i bei vissuti che uniscono e rendono superabili quelle fatiche, quegli sforzi, quelle difficoltà contro cui quotidianamente ci si batte per l’educazione e la crescita dei nostri alunni.