Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Riparte il Progetto “Coltivare a scuola” alla secondaria
Ultima modifica: 17 marzo 2016

Riparte il Progetto “Coltivare a scuola” alla secondaria

Riparte il Progetto “Coltivare a scuola” per le classi prime della scuola secondaria. La magia della nascita, la soddisfazione di veder crescere una piantina curata con le proprie mani, basterebbe questo per spiegare il perché dell’importanza di coltivare un orto a scuola insieme agli alunni.  Il progetto da anni è uno dei pilastri dell’offerta formativa della nostra scuola ed è rivolto agli alunni e alle alunne delle classi prime.  Da quest’anno, il Progetto sarà condotto dalla prof.ssa Patrizia Gallarini e dal prof. Roberto Caccia. Un ringraziamento particolare va ai genitori e anche ai nonni degli alunni che hanno contribuito a rinnovare la nostra serra con ore di lavoro e collaborazione.