Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Torneo di baskin alla scuola secondaria
Ultima modifica: 22 dicembre 2016

Torneo di baskin alla scuola secondaria

Si è svolto questa mattina il torneo di istituto di baskin. I ragazzi delle  classi terze hanno giocato divisi al loro interno in cinque squadre. Al termine, la classifica punti ha visto in testa la terza A. Si sono distinti per fair play gli alunni Monoranu Alessandro e Patruno Miriam. I ragazzi delle classi seconde suddivisi in due maxi squadre hanno giocato mettendo in campo i valori sportivi che il Baskin ha loro insegnato. Al termine sono stati individuati quei/quelle giocatori/giocatrici che si sono distinti per un comportamento esemplare in campo e coloro che si sono dimostrati i migliori giocatori secondo il ruolo assegnato. Ancora una volta il baskin si è rivelato di alto contenuto educativo. L’esperienza del torneo scolastico rimarrà sicuramente indelebile in ogni partecipante.