Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Torneo di Baskin tra classi terze alla scuola secondaria
Ultima modifica: 28 novembre 2018

Torneo di Baskin tra classi terze alla scuola secondaria

Grande torneo scolastico di Baskin tra classi terze, oggi alla scuola secondaria.  Sotto la guida delle insegnanti Maria Grazia Baroni e Rita Ciriolo, le classi terze della scuola secondaria si sono affrontate in palestra per il torneo di baskin. Prima classificata la classe III B, seconda classificata la III D e terza classificata III E. Un applauso ai vincitori, ma anche un grande applauso a tutti coloro che hanno partecipato al torneo con spirito di squadra, rispetto per l’altro, lealtà e sana competizione. Come sempre, il Baskin si merita un primo posto, a scuola, come disciplina sportiva per tutti e di inclusione.