Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Ultimo giorno di attività scolastiche all’insegna dello sport e del teatro
Ultima modifica: 8 giugno 2018

Ultimo giorno di attività scolastiche all’insegna dello sport e del teatro

Oggi, 8 giugno, ultimo giorno di scuola alla secondaria. Per l’occasione sono stati organizzati tornei di Hitball per le classi seconde. Le classifiche: al primo posto, la classe II D, al secondo posto, la classe II B e al terzo posto, la classe II A. Al torneo di pallavolo per le classi terze, si sono classificati: al primo posto la classe III D, al secondo posto, la classe III A e al terzo posto, la classe III B. E’ stata premiata anche la nostra squadra di Baskin che si è fatta onore alle gare regionali. Durante la mattinata, altre premiazioni: agli alunni che si sono classificati ai primi posti nella gara di matematica e le classi vincitrici del Progetto Scuola Riciclona (primo posto classe II B). Infine, uno spettacolo teatrale della classe II C dal titolo “Le quattro stagioni” all’insegna della musica e del divertimento. Buone vacanze ai nostri alunni!