Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Umana-mente insieme alla scuola primaria: presentazione lavori fine anno
Ultima modifica: 2 giugno 2019

Umana-mente insieme alla scuola primaria: presentazione lavori fine anno

Si è concluso, con una grande festa di scuola aperta al pubblico, il percorso didattico dell’Unità di Apprendimento d’Istituto “Umana-mente insieme” che ha visto la partecipazione di tutte le classi di ogni ordine di scuola del nostro istituto. Tutti i lavori prodotti dagli alunni della scuola primaria sono stati esposti giorno sabato 1 giugno alla presenza della nostra Dirigente scolastica, prof.ssa Sandra Moroni. La partecipazione del pubblico è stata numerosa ed entusiasta. Un ringraziamento particolare a tutti i genitori che hanno prestato la loro collaborazione per la buona riuscita della giornata in festa.

Qui di seguito, le foto di alcuni dei lavori realizzati dagli alunni del plesso Sante Zennaro.

Qui di seguito, le foto di alcuni dei lavori realizzati dal plesso Casati

Qui di seguito, le foto di alcuni dei lavori realizzati dal plesso Gianni Rodari