Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Circolari ATA > VACCINAZIONI E FREQUENZA SCOLASTICA
Ultima modifica: 5 settembre 2017

VACCINAZIONI E FREQUENZA SCOLASTICA

Si pubblicano le circolari relative alle vaccinazioni, gli allegati per dichiarazione sostitutiva, le note MIUR e la guida informativa predisposta dal Ministero della Salute riguardanti l’obbligo vaccinale per la frequenza scolastica.  Nei primi giorni di scuola verranno date indicazioni dettagliate per la consegna della documentazione necessaria agli insegnanti di classe. Si resta a disposizione per chiarimenti.

LA PRODUZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE ENTRO IL 10 SETTEMBRE (scuola dell’infanzia) O ENTRO IL 1° OTTOBRE (scuola primaria e secondaria di I grado) ESCLUDE LA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA.

Per i genitori/tutori:

Circolare_179.pdf.pades

Allegato1_DichSostGen

Per gli operatori scolastici:

Circolare_180.pdf.pades

Allegato2_DichSostOpScol