Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Work in progress per il grande evento del 16 aprile sulle energie rinnovabili
Ultima modifica: 21 settembre 2016

Work in progress per il grande evento del 16 aprile sulle energie rinnovabili

Per il grande evento sulle energie rinnovabili, previsto la mattina di sabato 16 aprile nel nostro Istituto Comprensivo, tutti gli ordini di scuola sono già in gran fermento da mesi per la preparazione e l’organizzazione. L’evento sarà un’occasione in cui gli alunni e le alunne della scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria, i loro insegnanti e i genitori saranno insieme nello stesso giorno a presentare o ad assistere a tutti i lavori, le esibizioni, i progetti svolti sulle energie rinnovabili. Ma sarà anche un grande momento di incontro e di condivisone. Alla scuola secondaria, è prevista, per la prima volta nella nostra scuola, l’organizzazione di un flash mob con le classi prime. Con la guida della prof.ssa Santambrogio, gli alunni hanno già preparato da sé le loro magliette che indosseranno in tale occasione. I ragazzi hanno preparato anche le magliette per gli insegnanti. Le loro creazioni, come possiamo vedere dalle foto qui di seguito, riprendono lo stile del grande writer statunitense, Keith Haring.

IMG_6764 IMG_6765 IMG_6766 IMG_6767 IMG_6768 IMG_6769 IMG_6770